30 mar 2010

Jennifer's body

Ancora una volta non ho saputo resistere ad un dvd alla copertina del quale la splendida Megan Fox mi guardava come solo lei sa fare...

Sexy-horror di discreta fattura, molto ben recitato sia dalla Fox, che ha avuto modo di scostarsi anche dal solito ruolo di bella seducente, misurandosi con il terrore, la disperazione e la crudeltà di un personaggio complesso, che dalla strabiliante Amanda Seyfried, già apprezzata in Mamma Mia.

Una ragazza affascinante, in cerca di emozioni forti, finisce vittima di un rito satanico che pero' non si compie come dovrebbe, trasformandola in una specie di sexy-demone mangiatrice di ragazzi.

Non sono un amante del genere horror quindi anche un soft come questo e' bastato per movimentarmi il sonno!

1 commento:

  1. L'unica cosa interessante del film è che è scritto da Diablo Cody, della quale ho visto United States of Tara. Megan Fox non è tra le mie attrici preferite.

    OT:
    Il Torneo degli Oscar piano piano giunge alla fine. Ho riaperto i questionari "quinquennali", con cui si decidono le nomination per la finalissima. Mettimi tra i preferiti, e dacci un'occhiata ogni tanto.
    http://iltorneodeglioscar.blogspot.com/

    RispondiElimina